Lavastoviglie Hooved Torino

Lavastoviglie Hooved Torino | per tutti i bar

Avete già scelto, tra le lavastoviglie Hooved Torin, la migliore per voi?

Al fine di rimanere competitivi sul mercato i locali di ristorazione devono risolvere tutta una serie di criticità che possono inibire la crescita e far perdere tempo e risorse. Con le lavastoviglie Hoonved Torino i locali di ristorazione possono trovare soluzioni adeguate alle proprie necessità automatizzando procedure complesse come il lavaggio di stoviglie e bicchieri senza per questo rinunciare ad alti standard di qualità e di sicurezza. Le lavastoviglie Hoonved a Torino sono efficienti e progettate in modo semplificare in modo concreto il lavoro dei dipendenti di pizzerie, bar, ristoranti e hotel, e sono particolarmente apprezzate sia per le loro prestazioni elevate sia perché consentono un gran risparmio energetico. Hoonved è un’azienda di comprovata esperienza nel settore e costruisce i propri prodotti solo con materiali di elevata qualità che sono anche garanzia della loro elevata resistenza nel tempo. Inoltre l’azienda mette a disposizione dei propri clienti una assistenza ai clienti completa, e questo consente di trovare soluzioni personalizzate a possibili criticità future.

Tra le lavastoviglie Hoonved disponibili a Torino è particolarmente apprezzata la Linea C, una linea di prodotti pensati per venire incontro alle esigenze dei ristoratori di piccole o medie dimensioni e che consente di lavare fino a 1500 bicchieri o 500 piatti all’ora. Per i ristoratori che avessero bisogno di gestire flussi di clienti maggiori e quindi di prestazioni più elevate, la Hoonved ha creato la Linea CAP, prodotti pensati per lavare fino a 1200 piatti all’ora e quindi particolarmente apprezzati per i locali molto affollati. Realizzate solo con i migliori materiali come l’acciaio satinato, le lavastoviglie Hoonved rappresentano i prodotti migliori sul mercato in quanto uniscono all’elevata resistenza e affidabilità anche una forte attenzione alle innovazioni tecnologiche. In questo senso tutte le lavastoviglie Hoonved Torino sono dotate di un interruttore in grado di fermare il ciclo di lavaggio in ogni momento e consentono una elevata automazione. Chi invece avesse bisogno di lavastoviglie di qualità superiore per gestire criticità particolari può rivolgersi alla serie AP di Hoonved, una serie di prodotti pensata per lavare fino a 1500 bicchieri all’ora e che utilizza solo acqua pulita in ogni fase di lavaggio.

La serie HT-HTP ad esempio è stata concepita per combinare alti standard qualitativi al risparmio energetico e consente di lavare tra 1260 e 3960 piatti all’ora. Le lavastoviglie Hoonved Torino sono quindi la soluzione giusta per quei locali di ristorazione che volessero automatizzare il lavaggio di bicchieri e stoviglie senza affrontare investimenti ingenti, non a caso sono diventate un riferimento a Torino e anche nel resto di Italia. Proprio per continuare a fornire i migliori prodotti ai propri clienti Hoonved investe ingenti risorsi nell’innovazione tecnologica. Hoonved inoltre garantisce ai propri clienti un servizio consegne tempestivo e particolarmente rapido il che consente di ottenere i prodotti richiesti in poco tempo eliminando attese snervanti. Infine, a ulteriore garanzia della serietà di Hoonved e della affidabilità delle lavastoviglie disponibili a Torino, Hoonved mette a disposizione un sistema di carpenteria di comprovata esperienza in modo così da rimediare a piccoli guasti in poco tempo.