Illumia lavora con noi:

Illumia lavora con noi: opportunità

Se si è interessati alle opportunità di Illumia lavora con noi si potrà anche essere interessati alle tariffe più vantaggiose

Nella sezione di Illumia Lavora con noi gli utenti potranno trovare in qualsiasi momento tutte le posizioni aperte per cui inviare la propria candidatura, oppure potranno mandarne una spontanea. Illumia è una azienda giovane e in continua crescita che ha conseguito degli ottimi risultati negli ultimi anni proprio perché cerca di valorizzare al meglio i talenti e di mettere in condizione ciascuno di svolgere al meglio il proprio lavoro.

Nell’apposita sezione di Illumia Lavora con noi, https://www.illumia.it/il-gruppo/lavora-con-noi/opportunita-di-lavoro/, sarà possibile sfogliare con attenzione tutte le posizioni ricercate dall’azienda (Trading Analyst, addetto back office ecc.) e candidarsi in tempo reale inviando il proprio curriculum vitae aggiornato e una lettera di presentazione. Per ogni posizione aperta il candidato potrà ottenere maggiori informazioni e per candidarsi dovrà compilare un semplice form.

Le posizioni di Illumia lavora con noi

Nel caso le posizioni aperte nella sezione di Illumia lavora con noi non dovessero essere sufficienti, l’utente potrà in qualsiasi momento lasciare una sua candidatura spontanea con il suo curriculum che verrà caricato nel database dell’azienda per essere eventualmente preso in considerazione in futuro. In tutte le posizioni aperte consultabili dai clienti nella sezione Illumia Lavora con noi sono ben visibili tutti i requisiti richiesti ai candidati, in questo modo sarà possibile scegliere quelle più adatte alle proprie esigenze e necessità.

Illumia può vantare ben 200 collaboratori in sede e 3 filiali aperte a Bologna, Milano e Caserta. Non solo, l’azienda dispone di ben 45 agenzie territoriali e di oltre 300 Energy Advisor e 50 venditori. Altro punto di forza indiscusso che fa di Illumia un’azienda leader nel settore dell’energia è che l’età media dei suoi dipendenti è solo di 34 anni. Per tutti questi motivi la sezione Lavora con Noi di Illumia è una delle più visitate anche perché le posizioni aperte vengono aggiornate continuamente.

Chi lavora con Illumia può contare anche su alcuni benefit davvero molto interessanti come: buoni pasto, Mobile Phone, Performance Bonus e programmi assicurativi personalizzati. Inoltre si potrà fare sicuro affidamento su una azienda giovane e in crescita continua che saprà fornire ai suoi dipendenti gli strumenti migliori per facilitare lo svolgimento del lavoro quotidiano in modo concreto.